Il team gestionale
Renzo Giagheddu
renzo@cocoscafe.it
Imprenditore, opera nel settore da anni sia singolarmente sia con la società di famiglia nel ramo alberghiero ed extra-alberghiero. Nel '93 realizza il Coco's Cafè®. Nel 1998 assieme alla moglie Imma fonda la Sardiniatrend tourism & management.
Il suo percorso personale e professionale lo ha portato ad affinare la capacità di riconoscere il valore delle persone, capacità che gli è stata utile in azienda soprattutto nella ricerca e selezione dei collaboratori(della quale si occupa in prima persona) e nei rapporti con gli stessi.
Essendo a sua volta occupato personalmente in attività di gestione di impresa, ha modo di vivere personalmente numerose delle situazioni che un imprenditore o manager si trova ad affrontare in questi tempi di forte cambiamento. La sua formazione ed estrazione professionale è quindi direttamente “dal campo”.
Imma Nocenti
imma@cocoscafe.it
Dopo una lunga esperienza maturata nel settore della distribuzione commerciale (food & beverage), nel 1998 è cofondatrice della società Sardiniatrend tourism & management.
Da quel momento lascia quindi ogni altra attività ed inizia a collaborare attivamente al fianco del marito Renzo Giagheddu.
La particolare propensione ai rapporti interpersonali e la ultra decennale esperienza nel settore commerciale , gli è stata utile in azienda, nei rapporti interni e nei rapporti con clienti e fornitori. E' responsabile amministrazione e coordinamento del personale.
Paola Nocenti
paola@cocoscafe.it
Durante il suo percorso personale e professionale ha maturato significative esperienze nelle aree aziendali: amministrativa, commerciale e gestione delle risorse umane.
Dal 1999, ricopre il ruolo di “Guest Director” e Supervisor, occupandosi inoltre del food & beverage del locale.
Gli obiettivi
Attirare ogni target di clientela a qualsiasi ora del giorno puntando sulla qualità dell'offerta, tenendo conto delle varie fasce orarie con proposte ad “hoc”. Incuriosire, sedurre, attirare, spingere ad entrare, invitare il cliente a trattenersi facendolo sentire a proprio agio e a farlo tornare con gli amici, questo il nostro principale obiettivo…
La missione
Monitorare e perseguire costantemente i “trend” nel settore del Food & Drink. Il “concetto” è quello di offrire più servizi e proposte differenziate all'interno dello stesso locale e, a seconda delle varie ore del giorno e occasioni di consumo, essere in grado di variare la propria offerta e di soddisfare le differenti esigenze e richieste del consumatore.
Target
Residenti ma soprattutto turisti. Varia comunque a seconda delle ore e dell'offerta del giorno, possono essere differenti o stessi clienti che tornano più volte nel corso della giornata. Dalle 22:00 fino a tarda notte…punto d'incontro e di ritrovo privilegiato per giovani, coppie e amici.